Academy

Golf Club Paradiso del Garda

Golf Clinic

Il Golf Club Paradisetto è una Academy con 4 buche, perfetta riproduzione di un vero e proprio campo da golf. Si trova all'interno del Resort presso lo Sporting Center "Paradiso".

E’ composto da due Par 3 e due Par 4, con bunker, vari ostacoli e un lago al centro del percorso. I servizi dell'Academy sono:

- un driving range con 18 postazioni
- pitching green per il gioco corto e gli approcci
- putting green
- un bunker di prova.

All'interno, si possono trovare maestri per prendere lezioni private di golf, oppure partecipare a delle golf clinic, soluzioni ideali sia per migliorare il proprio gioco, sia per abbinare un po' di sport ad una bellissima vacanza sul lago di Garda .

Glub dei giovani

Club dei Giovani
E' presente all'accademy la paradisetto Golf School. Il maestro Valerio Sforza coaduivato dalla signora Marta Zanini organizza (in collaborazione con il golf club paradiso), la scuola per bambini e ragazzi dai 6 ai 16 anni, sia prinicipianti che agonoisti per tutto il periodo dell'anno.

Driving range Golf Club Paradiso del Garda

Driving Range, Putting , zona approcci e bunker

Servizi su richiesta per organizzazione Golf Clinic :

- Possibilità di prenotazione piazzole di gioco
- Utilizzo delle palline da campo pratica illimitato
- Prenotazione del percorso di gioco 9/18 buche al Golf Club Paradiso del Garda
- Sala riunioni per lezioni teoriche di golf e videoproiezione
- Prenotazione con i campi convenzionati del lago
- Stampa score personalizzati per gare con relativa gestione dei risultati e classifica
  PGA Italia

news sport News

Tour virtuale del campo da Golf