SERVIZI PER GOLFISTI

I servizi per golfisti messi a disposizione del Golf Club Paradiso del Garda sono stati studiati per rendere l’esperienza di gioco la più rilassante possibile.

Per chi volesse cimentarsi in altre attività, il Resort comprende poi un attrezzato centro sportivo, lo sporting center Paradisetto, un centro benessere e un ristorante à la carte, “Il Pirlàr”. Si possono inoltre prenotare i green fee per altri campi del lago di Garda.

Pro Shop. Situato nella Club House del campo da golf, propone attrezzatura da golf delle migliori marche e abbigliamento sportivo.

Parc Hotel Paradiso & Golf Resort ospita un gran numero di parcheggi. Potrai posteggiare il tuo mezzo sia all’aperto sia al coperto, sempre comodamente vicino all’albergo in cui soggiorni all’interno del resort.

Parc Hotel Paradiso & Golf Resort mette a disposizione di tutti i suoi clienti un bus navetta che collega il complesso alberghiero con il centro di Peschiera del Garda.

Piatti raffinati in un meraviglioso contesto naturale: questo è il ristorante “Il Pirlàr” a Peschiera del Garda. Il locale, che si trova sopra la Club House del Active Hotel Paradiso & Golf, comprende anche una terrazza panoramica che dà sul campo da golf e sulla quale si possono tenere banchetti e ricevimenti.

Nella Club House del Golf Club Paradiso del Garda si trovano la segreteria con personale addetto multilingue, il pro shop, bar, buvette, spogliatoi e al piano inferiore un piccolo centro benessere con piscina sauna e zona calda.